- 4.5
- 22
- 400
- 2000
Ledvance LED Downlight Slim Sun@Home
3 risultatiLedvance sun@home Downlight LED Sottile 85 Bianca 4.5W - 430lm Regolabile Bianca| WIFI
- 4.5 Watt
- 400 Lumen
Ledvance sun@home Downlight LED Sottile 225 Bianca 22W - 2300lm Regolabile Bianca| WIFI
- 22 Watt
- 2000 Lumen
Descrizione Ledvance LED Downlight Slim Sun@Home
Aumenta la concentrazione e crea una bella atmosfera
Porta il sole in casa tua! I downlight LED Slim SUN@Home di Ledvance sono progettati per avere un'influenza positiva sulla concentrazione durante attività come lo studio, la lettura o il lavoro. Allo stesso tempo, questi downlight LED sono perfetti per creare un’atmosfera piacevole perché puoi impostare la temperatura del colore che preferisci. Queste lampade vanno da 2200 Kelvin (luce bianca molto calda) a 5000 Kelvin (bianco freddo). Questo significa che, a seconda dell'attività, puoi scegliere il colore della luce più adatto tramite l'App LEDVANCE SMART+ WiFi (aggiornate almeno con Android 4.4 o iOS 9.0).
Elimina i germi e i cattivi odori
Un altro vantaggio di questi apparecchi Ledvance LED è che, grazie all'innovativa tecnologia di rivestimento, sono in grado di combattere i germi e i cattivi odori nella stanza dove sono installati, che forniscono una resa cromatica molto alta di CRI 95. La luce artificiale non è mai stata più simile a quella del sole.
Varie dimensioni disponibili
Questi downlight LED sono disponibili in diverse dimensioni, ovvero 85mm (4,5 Watt), 120mm (8 Watt) o 225mm (22 Watt). I due morsetti arancioni sul lato dell’apparecchio sono utilizzati per posizionarlo nel soffitto. Questi prodotti sono particolarmente adatti per uffici, salotti, camere da letto, sale di lavoro, scuole, mense, showroom e cucine. Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso.
Controllo tramite App o comando vocale
Puoi collegare i downlight SUN@Home di Ledvance all’App ufficiale SMART+ di Ledvance, dopo di che puoi controllare la luce con smartphone o tablet. È anche possibile controllare queste lampade tramite comando vocale collegandole a Google Assistant o Amazon Alexa.