Il tuo ordine non è stato ancora spedito? Allora è possibile richiedere la modifica dell'indirizzo contattando il nostro servizio clienti tramite telefono per agire il più rapidamente possibile. Se le informazioni sull'ordine sono già state inoltrate al magazzino, purtroppo non potremo più apportare modifiche all'ordine. Il tuo ordine è già stato spedito? Quindi contatta il servizio di consegna. Potrebbero essere in grado di effettuare la modifica per te.
Ho inserito l'inserito l'indirizzo sbagliato nel mio ordine. Cosa posso fare?
Ordine
- Cosa comporta la policy del prezzo più basso?
- Perché c'è un piccolo supplemento per l'ordine?
- Cosa cos'è l'etichetta "Miglior prezzo"?
- Cosa significa lo stato del mio ordine?
- Come si fa a fare un ordine?
- Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto una conferma via e-mail
- Esiste un valore minimo dell'ordine?
- Cosa vuol dire lo stato di un prodotto?
- Ho inserito l'inserito l'indirizzo sbagliato nel mio ordine. Cosa posso fare?
- Ho già effettuato il mio ordine ma voglio aggiungere altri articoli. È ancora possibile?
- Perché Lampadadiretta addebita l'eco-tassa sugli ordini?
- Come rimuovo i prodotti dal mio carrello?